sabato 29 marzo 2014

TERME: QC TERME DI PRE SAINT DIDIER

Un angolo di pace dove rigenerarsi e prendersi cura di sé, ritrovando tutti i valori autentici del relax di montagna ed il piacere di rilassarsi immersi nella natura.
Crediamo che il vero lusso stia nella qualità di vita, nell’autenticità dei valori e nel sentirsi come a casa in ogni angolo del mondo. Per questo vogliamo offrivi un luogo di pace e relax, dove gratificare la vista, il palato e lo spirito con esperienze appaganti ed arricchenti, scelto per
garantirvi quegli attimi di qualità e benessere che ricerchiamo con dedizione in ogni particolare.
Le Terme ai piedi del Monte Bianco, un gioiello che brilla nel cuore della Valle d’Aosta, che offrono un percorso con oltre quaranta pratiche termali tra cui vasche idromassaggio con acqua termale, vasche relax con musica subacquea, cascate tonificanti, bagni a vapore aromatizzati, sale relax e saune chalet dove ritrovare tutti i profumi di montagna.
Il paradiso per gli amanti della montagna.

Ai piedi del massiccio del Monte Bianco, in uno scenario di rara bellezza potrete scoprire due valli incantevoli, la Val Ferret e la Val Veny, ed i suggestivi giochi d’acqua di laghi e cascate, tra giardini alpini, boschi incantati e ghiacciai.
Il nostro patrimonio è una poesia di colori creata dal bianco delle nostre montagne, dal verde dei nostri boschi, dall’azzurro ceruleo del cielo e dei mille colori che ci regalano i fiori nei campi.
Per saperne di più visitate il sito internet.
Fonte: www.qcterme.com

Nessun commento:

Posta un commento