martedì 8 aprile 2014

TERME: PIEMONTE - TERME DI VINADIO

Le Terme di Vinadio si trovano a 1305 metri di altezza immerse nell’incontaminata Valle Stura, ove non è raro scorgere il profilo di cervi e camosci. Esse sono dotate di tutte le strutture necessarie per un soggiorno completo sia sotto il profilo turistico che medico-sanitario.
All’interno del complesso vi sono il Grand Hotel Vinadio

Terme (86 camere), e il Restaurant Conte di Cavour (dal nome di un illustre frequentatore delle terme) con un'ampia scelta di piatti tipici. Ai protettori dello stabilimento, S. Maria Maddalena e S. Lazzaro, è dedicata una cappella cinquecentesca che è stata ristrutturata all’inizio del secolo scorso.
Nel Grand Hotel, quindi, trovano spazio sia il Centro Benessere che una moderna Beauty Farm. Il Centro Benessere offre, tra gli altri servizi, idromassaggi, massaggi antistress, shiatsu, facciali, maschere termali, linfodrenaggi, bendaggi, lampade abbronzanti, trattamenti estetici, peeling, trattamenti con float machine, manicure. Esso è dotato di una piscina termale riscaldata coperta a 37°C, una piscina di acqua termale scoperta e una piscina di fango termale coperta a 38°, oltre che di grotte sudatorie terapeutiche. Il Centro Cure offre una serie molto ampia di trattamenti.
Il complesso è stato attrezzato per ogni necessità: dall’intrattenimento dei bambini, per i quali sono stati predisposti appositi spazi alla possibilità di organizzare meeting e cerimonie nelle sale congressi, fino ad un campo pratica per gli appassionati di golf.


Fonte: www.terme.info

Nessun commento:

Posta un commento