mercoledì 9 aprile 2014

TERME: SALICE TERME

La qualità di acque superiori. Alle Terme di Salice tutte le cure termali e i trattamenti termali hanno qualcosa in più: la ricchezza delle sostanze minerali disciolte nelle acque del luogo. Le proprietà salutari di diverse sorgenti benefiche rendono le vostre cure termali più preziose.
Per risultati più sicuri. Si tratta di sorgenti sulfuree tra le più ricche di idrogeno solforato in Italia, specifiche per la cura e la salute del sistema

respiratorio e cutaneo. Dalle sorgenti salsobromojodiche derivano anche trattamenti termali di alta efficacia: dal momento che scegliete di dedicarvi del tempo meglio scegliere fanghi naturali fortemente mineralizzati, come quelli di Salice.
Terme 1° Livello Super. Il Ministero della Salute ha confermato alle Terme di Salice la classificazione "1° livello Super" per la qualità e la vasta scelta di cure e trattamenti termali. Per questo riconoscimento il nostro impegno è costante: gli operatori termali e il personale sanitario sono presenti tutti i giorni, per garantire efficacia, efficienza, serietà professionale.

Per saperne di più visita il sito internet.
Fonte: www.terme.info 

Nessun commento:

Posta un commento