"elettroscultura" |
L'elettroscultura, quindi, è un ottimo trattamento anti-cellulite.
L’elettroscultura funziona come una ginnastica passiva, dove il soggetto sottoposto al trattamento, non deve effettuare nessun
movimento in quanto sono le macchine a far contrarre i muscoli, senza dare sensazioni spiacevoli e risultando tale trattamento molto rilassante.
Il paziente indossa una tuta monouso bagnata con apposite sostante dimagranti o anticellulite, sopra vengono applicate delle fibre di carbonio con degli elettrodi che partono dalla caviglia e arrivano fin sotto il seno. Una leggera corrente continua sottocutanea darà luogo a un’elettroforesi.
La durata di ogni seduta è di circa 50/60 minuti e può essere suddivisa in tre fasi:
- linfodrenaggio;
- l’elettrostimolazione;
- trattamento drenante combinato all’elettrostimolazione.
L’effetto è immediato: le gambe si sgonfiano a vista d’occhio e si perdono centimetri nelle varoe zone del corpo ma - per ottenere miglioramenti duraturi in tempi ridotti - è fondamentale che questo tipo di trattamento sia accompagnato da una dieta sana ed equilibrata e da una buona e costante attività fisica.
L’elettroscultura è molto utile per evitare il decadimento tessutale, soprattutto dopo aver perso peso a seguito di una dieta.
Le zone in cui risulta più efficace sono i glutei, l’addome e l’interno coscia.
Il costo varia a seconda del centro a cui deciderete di rivolgervi.
Nessun commento:
Posta un commento