sabato 15 febbraio 2014

TERME DI VILLA DEI CEDRI - PARCO TERMALE DEL GARDA

"Tra cipressi, tuie, tassi e faggi secolari, una sorgente termale scoperta per caso, ha trasformato lo splendido parco della Villa dei Cedri in un luogo di delizie, dove ritrovare il proprio benessere nel tiepido abbraccio di un laghetto termale.

Il Parco Termale del Garda offre innumerevoli occasioni di svago, sport, benessere e relax.
Gli amanti della natura possono fare corroboranti passeggiate nell’ entroterra, alla scoperta di

seducenti alberi secolari.
Nel Parco Termale del Garda non manca l'arte: Villa dei Cedri, Villa Moscardo, Portinerie, Foresterie, Statue sono un’interessante meta per chi desidera conoscere il passato di questo parco.
Al Parco Termale del Garda esiste un servizio bar e ristorante (tavola calda) attrezzato per poter passare una giornata intera. Sono ammesse anche colazioni a sacco tipo pic-nic nei boschi sui tavoli e panche esistenti.



Periodo Autunno/Inverno
In prossimità del laghetto termale è stata installata una grande serra in ferro e vetro riscaldata e dotata di tutti i servizi necessari (spogliatoi, docce, servizi igienici, cassette sicurezza e area per depositare i vestiti).
Tutti i servizi sono gratuiti. Per accedere direttamente al laghetto si passa attraverso i gazebi preesistenti tutti riscaldati.
Attraverso il solito tunnel ci si immerge nell’acqua senza andare a contatto con la temperatura esterna.
In questo periodo il lago più piccolo non è balneabile"


Per saperne di più visitate il sito internet.
Fonte: www.villadeicedri.it

Nessun commento:

Posta un commento