sabato 1 febbraio 2014

FITNESS: FIANCHI

Alcuni dicono che le donne sono attratte dalle famose "maniglie dell'amore" degli uomini ma siamo sicuri che è la verità? anche se così fosse un fisico con dei fianchi tonici e asciutti attirerebbe qualsiasi donzella in cerca di una notte di passione.

Tanto per incominciare bisogna diminuire il grasso presente
sui fianchi e la prima cosa da fare è mettersi a dieta e perdere peso.
Successivamente ripetete quotidianamente questi esercizi e vedrete con con buona forza di volontà e tempo otterrete una vita snella e scolpita tipica di tutti i modelli.

1) Mettetevi in piedi con le gambe leggermente divaricate, prendete un bastone e ponetelo dietro le spalle; flettete il busto prima a destra e poi a sinistra. Fate almeno 3 serie da 30 ripetizioni l'una.


2) sdraiatevi a terra in posizione supina; piegate leggermente le gambe verso l'alto e portatele prima a destra e poi a sinistra. Rimanete in questa posizione per qualche minuto.




3) Mettetevi in piedi con gambe leggermente divaricate; stendete un braccio verso l'alto e piegatevi leggermente. Restate in posizione per qualche minuto.




Mi raccomando una buona alimentazione e, se volete ottenere risultati più certi e veloci, andate a correre quotidianamente almeno un'oretta.

Nessun commento:

Posta un commento