sabato 15 marzo 2014

TERME: QC TERME TORINO

Ti attendono indimenticabili momenti di relax, un giardino incantato ed il tepore avvolgente delle acque calde di benessere.
Nel cuore della città, scoprite la filosofia degli antichi Romani, quali luoghi di benessere, piacere ed aggregazione, con l’acqua al centro della gratificazione del corpo e dello
spirito.
A fare da cornice ai tuoi momenti di benessere l'elegante Palazzo Abegg, edificio storico datato 1875 dal grande fascino architettonico, che ci lascia in eredità ampi saloni e maestosi atri collegati dal grandioso scalone principale in marmo, dove la scelta delle finiture, degli arredi e delle luci concorrono a creare un'atmosfera rilassante, rasserenante e raffinata.

QC Termetorino, abbiamo a cuore il tuo benessere.
I massaggi influiscono positivamente su ogni parte del nostro corpo, aumentando le difese immunitarie, riducendo lo stress accumulato, sciogliendo i tessuti e la muscolatura, e infondendo una generale sensazione di tonicità e rilassamento.
ll benessere di QC Termetorino è pensato sulla vostra unicità: per appagare tutti i sensi, ogni dettaglio (musica, aromi, oli, essenze) è curato per compiacervi attraverso la personalizzazione del massaggio.
Belli ma buoni. Nella nostra filosofia crediamo che oltre allo spirito debba essere appagato anche il palato.
Scopri il gusto del benessere, tra tradizione e leggerezza, in un ambiente raffinato e tranquillo. 
A voi la scelta comporre il vostro menù, con una carta attenta al piacere dei sapori regionali.

Per maggiori informazioni visitate il sito internet.
Fonte: www.qcterme.com

Nessun commento:

Posta un commento