A cinquecento metri d'altitudine, nel cuore verde della Valle Imagna a Sant' Omobono, distante solo 25 km dalla città' di Bergamo, immersa in un parco di oltre 130.000 mq, colmo di fiori e piante secolari, sorge Villa delle Ortensie, elegante residenza gentilizia di fine ottocento. Sapientemente restaurata, la villa conserva inalterati il fascino e la suggestione dei tempi che furono.
La mitezza del clima e la purezza dell'aria ne fanno un luogo eletto per chi desidera riposare e rigenerarsi.
Un lussureggiante parco, dotato di moderne
attrezzature per lo sport e lo svago, ricco di bellezze e preziose testimonianze d'epoca oltre a fare da elegante cornice alla villa rende più' piacevoli il percorso vita, i trekking guidati, le passeggiate a cavallo o in mountain bike.
A disposizione degli ospiti vi sono anche campi da tennis e di minigolf.
Villa delle Ortensie è la miglior cornice per parlare d'affari, organizzare meeting o convention aziendali dotata com'è di un'ampia sala congressi perfettamente attrezzata.
Villa delle Ortensie è principalmente un centro Benessere di terapie naturali e cure termali in cui natura e scienza trovano il loro perfetto punto d'incontro.
Uno staff di specialisti aiuta a rendere il vostro soggiorno uno straordinario momento di relax e salute. Viene proposta oltre ad una corretta alimentazione per il ripristino di un totale equilibrio psicofisico una sapiente e guidata via tra metodiche naturali, terapie fisiche e trattamenti termali solfurei.
Per saperne di più, visitate il sito internet.
Fonte: www.terme.info
Nessun commento:
Posta un commento