sabato 22 marzo 2014

TERME: TRESCORE BALNEARIO (BG)

La scelta giusta per chi vuole star bene affidandosi non solo alle straordinarie doti curative di una ricchissima acqua sulfurea, ma anche alla costante assistenza di un qualificato staff medico.
Efficaci, naturali e pressoché prive di effetti collaterali, le terapie termali sono da secoli un prezioso alleato
della Salute. Da qui la decisione di restare fedeli al termalismo tradizionale, quello vero, che cura grazie alle proprietà terapeutiche delle acque utilizzate e validato da numerosi studi scientifici.
L’acqua di Trescore, ricca come poche altre in Italia di idrogeno solforato e altri composti sulfurei, è ideale per trattare le più comuni patologie che interessano l’apparato respiratoriootorinolaringoiatricoosteo-articolare e la pelle

Alle coccole di un centro benessere, quindi, si è preferito garantire la serietà di una qualificata struttura sanitaria, caratterizzata da efficacia delle prestazioni erogate, rigore medico scientifico e sensibilità ai temi della prevenzione e dell’educazione sanitaria.
Una scelta oggi in controtendenza, ma confortata dalle migliaia di Clienti che ogni anno scelgono le Terme di Trescore per effettuare i loro 12 giorni di cura.

Per saperne di più visitate il sito internet.
Fonte: www.terme.info

Nessun commento:

Posta un commento